Lenovo Z5 vi farà chiamare per mezz’ora con batteria scarica!

Ci crede Lenovo, e fa bene perché il suo futuro top di gamma (che verrà presentato il prossimo 5 giugno e non il 14 come si pensava in un primo momento) ha tutto per essere uno degli smartphone più innovativi ed originali di questo 2018. Lenovo Z5, come dichiarato dal CEO dell’azienda cinese, Chang Cheng, porterà con sé 18 brevetti e 4 innovazioni tecnologiche di primissimo livello.

Le prime tre sono trapelate già nei giorni scorsi e praticamente sono ufficiali: il display sarà praticamente privo di cornici raggiungendo la quota record del 95% in quanto a rapporto screen to body. Dello storage interno da 4 TB abbiamo già parlato (molto probabilmente, comunque, il grosso andrà su cloud), mentre di una batteria portentosa capace di tenere acceso lo smartphone per 45 giorni in stand-by si vocifera da parecchio.

Oggi spunta un altro dettaglio decisamente interessante, proprio riguardo la batteria. In particolare Lenovo Z5 vanterà una funzione software che permetterà di “conservare” un minimo di batteria anche se viene raggiunto il limite dello 0% per consentire chiamate fino ad una durata di mezz’ora. Non una novità epocale ma, come accennavamo in precedenza, arriveranno tanti piccoli dettagli curiosi che di certo catalizzeranno l’attenzione degli appassionati.

Peccato per la smentita sul sensore per le impronte digitali sotto il display, non ci sono invece dubbi su ricarica rapida, Snapdragon 845 e dual cam posteriore.

fonte FoneArena
Potrebbe piacerti anche