LG Q7 è ufficiale: nuovo mid-range in tre varianti, ecco le specifiche

LG ha svelato in via ufficiale il nuovo LG Q7, nuovo mid-range che arriverà in Europa in tre differenti varianti (Q7, Q7+ e Q7 Alpha). Al momento, LG non ha ancora rivelato i prezzi del nuovo LG Q7 e non ha chiarito quali saranno le versioni dello smartphone che arriveranno in Italia a partire da giugno (è probabile la commercializzazione della sola versione Q7).

Il nuovo LG Q7 presenterà un display in 18:9 con diagonale di 5.5 pollici e risoluzione Full HD+ affiancato da un SoC Octa-Core che in alcuni modelli (probabilmente sull’Alpha) avrà un clock massimo di 1.5 GHz mentre in altre avrà un clock di 1.8 GHz. Anche in questo caso, LG non ha chiarito quali sono i SoC utilizzati.

A completare la scheda tecnica troveremo una batteria da 3.000 mAh, il sistema operativo Android Oreo 8.0 ed un sensore di impronte digitali posteriore. Lo smartphone presenterà dimensioni pari a  143.8 x 69.3 x 8.4 mm con un peso complessivo di 145 grammi. 

Di certo, il nuovo LG Q7 arriverà sul mercato con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno (stessa dotazione anche per l’Alpha) mentre il Q7+ avrà 4 GB di RAM e  64 GB di storage interno. Differenze anche per il comparto fotografico con il Q7+ che avrà una camera posteriore da 16 Megapixel ed una anteriore da 8 Megapixel mentre Q7 e Q7 Alpha avranno una camera posteriore da 13 Megapixel ed una anteriore da 8 o 5 Megapixel. Il nuovo Q7 supporterà la funzione QLens per il riconoscimento degli oggetti ed il suono 3D Surround grazie a DTS:X e al Quad DAC HiF.

fonte LG
Potrebbe piacerti anche