Moto C2 e Moto C2 Plus, svelati i primi press-render

Motorola, o per meglio dire Lenovo, è particolarmente attiva in questo periodo. A ormai diverse settimane dall’arrivo dell’intera gamma Moto G6 e quando ormai dovrebbe mancare poco per veder presentato Moto Z3 Play (clicca qui per le ultime indiscrezioni a riguardo), spuntano oggi i presunti render per la stampa dei Moto C2 e Moto C2 Plus.

Si tratta di device che dovrebbero occupare la fascia più bassa del mercato, andando a riprendere molto dell’estetica dell’E4 (clicca qui per saperne di più) ma probabilmente con specifiche hardware ancora più inferiori. Insomma, non aspettatevi granché ma molto ovviamente dipendere dal prezzo di lancio.

In ogni caso nei render condivisi oggi dal sito 91mobiles emergono numerosi dettagli, a cominciare dall’ormai classico oblò sulla parte posteriore con all’interno la fotocamera e il relativo flash LED (che dovrebbe accompagnare anche il sensore frontale). Moto C2 e Moto C2 Plus dovrebbero inoltre arrivare con un aspect ratio classico da 16:9.

Tanto per rendere l’idea, è utile sottolineare che Moto E4 gira su uno Snapdragon 425 con CPU a quattro core e può vantare soltanto 2 GB di memoria RAM con 16 GB di storage interno; le fotocamere sono da 8 e 5 MP, mentre il display è da 5 pollici con risoluzione in HD.

Potrebbe piacerti anche