Moto Z3 Play, online spuntano nuove immagini render

E’ ormai sempre più vicina la data del 6 giugno quando Lenovo presenterà i suoi nuovi smartphone. Se dello Z5 abbiamo parlato in modo approfondito ieri (clicca qui per saperne di più), oggi arrivano diverse notizie sul Moto Z3 Play.

Per cominciare pochi minuti fa vi abbiamo parlato di un avvistamento su GeekBench di una variante con Snapdragon 660 (e 4 GB di memoria RAM) del futuro mid-range. Stavolta, però, vi proponiamo delle nuove immagini render che confermano un po’ quanto si va dicendo già da diverse settimane.

Ecco, allora, il sensore per le impronte digitali che con tutta probabilità verrà piazzato sul lato, una soluzione che comincia ad essere utilizzata con discreta frequenza da alcuni produttori. Sul retro spicca l’ormai classico “oblò” con al suo interno la doppia fotocamera che dovrebbe essere composta da sensori con risoluzione da 12 e 8 MP.

Non sfuggono agli occhi più attenti anche i connettori per le nuove Moto Mod che dovrebbero essere presentate assieme allo smartphone. Ricordiamo che oltre alla variante già citata con Snapdragon 660, Moto Z3 Play è atteso anche in una versione “standard” con Snapdragon 636 a bordo e 3 GB (oltre a 32 o 64 GB di storage interno, espandibili) di RAM. La batteria, dotata di Turbocharging, arriverà a 3.000 mAh mentre la versione di Oreo preinstallata sarà la 8.1.

fonte FoneArena
Potrebbe piacerti anche