Motorola Moto G6 Play: disponibile in Italia su Amazon

Il nuovo Motorola Moto G6 Play è disponibile da oggi in Italia. Lo smartphone è acquistabile direttamente da Amazon, con modalità “venduto e spedito da Amazon” ad un prezzo di 197 Euro. Effettuando ora l’acquisto, la consegna è prevista per il prossimo 24 maggio. Il nuovo G6 Play completa la gamma di mid-range di Motorola insieme al Moto G6 ed al più potente Moto G6 Plus.

Ecco il link per effettuare l’acquisto del nuovo Motorola Moto G6 Play direttamente su Amazon:

  • [easyazon_link identifier=”B07BXFRK2Q” locale=”IT” tag=”web051-21″] Motorola Moto G6 Play su Amazon a 197 Euro[/easyazon_link]

Il device presenta un display in 18:9 con diagonale di 5.7 pollici e risoluzione HD+. A gestire il completamento funzionamento dello smartphone troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 430 (CPU Octa-Core da 1.4 GHz)  supportato da 3 GB di memoria RAM e da 32 GB di storage interno. Tra le specifiche segnaliamo anche la presenza di una batteria da 4.000 mAh. 

In attesa di un fisiologico calo di prezzo, il nuovo Moto G6 Play rappresenta una scelta ancora poco vantaggiosa. Sul mercato, ad un prezzo decisamente inferiore, sono, infatti, disponibili diverse alternative anche più potenti e complete rispetto al G6 Play.

Se state cercando un nuovo smartphone economico da acquistare in questo periodo vi segnaliamo la nostra guida sui migliori smartphone economici di maggio 2018 che offre una panoramica completa dello stato attuale del mercato smartphone, indicando le migliori soluzioni per diverse fasce di prezzo.

Potrebbe piacerti anche