Netflix: le video anteprime di 30 secondi cominciano ad arrivare su Android

Netflix è uno strumento sempre più utilizzato ed apprezzato da milioni di utenti. Indubbiamente le delusioni non mancano dato che tante serie TV molto interessanti non sono poi state rinnovate (alcune per motivi di budget ed altre per un riscontro non proprio positivo), ma siamo onesti: il catalogo di Netflix offre tanti di quei contenuti che avremmo film e serie TV da vedere per mesi.

Anche troppi a dire il vero, tanto che alla fine diventa difficile scegliere il contenuto giusto per passare una serata in tranquillità e si finisce per bruciare parte del tempo libero a cercare film e serie TV. Netflix si è reso conto del problema e ha annunciato qualche mese fa l’arrivo delle video anteprime di 30 secondi per aiutare gli utenti a trovare velocemente un contenuto interessante.

Qualche settimana fa queste video anteprime sono arrivate su iOS ma sembra che finalmente stiano per arrivare anche all’interno dell’applicazione per Android. Il video qui sotto mostra brevemente in cosa consiste questa utile feature:

Questa funzionalità dovrebbe aiutarvi a scegliere la serie TV più adatta ai vostri gusti, ma ovviamente, resta il “problema” delle tante serie TV tra cui scegliere. Oggi, ad esempio, arriva su Netflix la serie “Safe” che ha ottenuto delle recensioni molto positive su iMDB ed altri strumenti di valutazione. Ma a maggio ci sarà anche un’importante ritorno: arriverà nei prossimi giorni la seconda stagione della serie TV “Tredici”, una serie molto controversa che ha catturato l’attenzione degli adolescenti e non solo durante la scorsa stagione. Siete pronti all’ennesimo binge watching?

via AndroidPolice
Potrebbe piacerti anche