Nokia 7 Plus in offerta a 290 Euro “venduto e spedito da Amazon”

Oggi è la giornata di Nokia. Dopo aver presentato tre nuovi entry level ed aver confermato che tutti i suoi smartphone riceveranno Andorid P, il marchio finlandese gestito da HMD Global è protagonista di una delle migliori offerte di oggi. Su Amazon è, infatti, possibile acquistare il Nokia 7 Plus al prezzo di 319,99 Euro.

La promozione prevede la formula “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi derivanti dalla consegna veloce e dall’ottima garanzia fornita dal sito. Grazie alla promozione “Cash back” (trovate tutti i dettagli direttamente su Amazon cliccando sul link qui di sotto) si potrà ottenere un rimborso di 30 Euro sull’acquisto del Nokia 7 Plus che porterà la spesa totale a 290 Euro. 

Ecco il link per sfruttare la promozione di oggi di Amazon sul Nokia 7 Plus:

  • [easyazon_link identifier=”B07B6DMZN6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Nokia 7 Plus Smartphone da 64 Gb, Nero/Copper [Italia][/easyazon_link]

Ricordiamo che il Nokia 7 Plus è uno dei mid-range più interessanti di questo 2018. Lo smartphone presenta un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di memoria RAM e  64 GB di storage interno, espandibile tramite l’apposito slot per schede microSD. Il comparto fotografico include una doppia camera posteriore (12+13 Megapixel) ed una anteriore da 16 Megapixel. A completare le specifiche tecniche troviamo una batteria da ben 3.900 mAh ed il sistema operativo Android Oreo in versione 8.0.

Potrebbe piacerti anche