Nokia 7 Plus: in offerta a 321 Euro venduto e spedito da Amazon

Nuova promozione per il Nokia 7 Plus. Il mid-range di casa Nokia è, infatti, acquistabile al prezzo di 351 Euro tramite Amazon.it. Grazie alla promozione “Cash Back” da 30 Euro, che offre un rimborso di 30 Euro a chi acquista il Nokia 7 Plus, lo smartphone è disponibile a 321 Euro. 

E’ importante sottolineare che l’offerta in questione riguarda il Nokia 7 Plus venduto e spedito da Amazon e dotato di disponibilità immediata (effettuando l’acquisto ora si potrà sfruttare la spedizione in un giorno). Si tratta di una promozione di sicuro interesse per chi è in cerca di uno smartphone completo e non vuole affrontare la spesa necessaria all’acquisto di un top di gamma. Ecco il link:

  • [easyazon_link identifier=”B07B6DMZN6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Nokia 7 Plus Smartphone da 64 Gb, Nero/Copper [Italia][/easyazon_link]

Ricordiamo che il Nokia 7 Plus può contare su di un display in 18:9 caratterizzato da una diagonale di 6 pollici e da un pannello IPS con risoluzione Full HD. A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 660 supportato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno, espandibile tramite microSD.

A completare la scheda tecnica troviamo il sistema operativo Android Oreo 8.1, una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 3800 mAh che rende il 7 Plus uno dei migliori smartphone con batteria a lunga durata. La promozione che permette di acquistare in forte sconto lo smartphone è sicuramente molto valida. A questo prezzo, il Nokia 7 Plus è uno dei migliori prodotti della sua fascia di prezzo.

Potrebbe piacerti anche