Notch a confronto: spuntano le foto di OnePlus 6 con accanto iPhone X

A due settimane esatte dalla presentazione ufficiale (che avverrà a Londra, il 16 maggio, in un evento globale), cadono gli ultimi veli su OnePlus 6. Del prossimo top di gamma dell’azienda cinese sappiamo praticamente tutto in quanto a specifiche tecniche e design.

Oggi, però, vi proponiamo alcune immagini spuntate qualche ora fa su Weibo che saranno particolarmente utili a chi resta parecchio dubbioso sulla scelta di proporre un notch in stile iPhone X. Ebbene, le foto in questione (che troverete in basso), mettono accanto proprio i due smartphone. Con l’intento palese di mostrare le dimensioni decisamente diverse della “tacca”.

Insomma, Carl Pei aveva parlato in tempi non sospetti di un notch non “invadente”, anche se la reazione dei fan OnePlus non fu esattamente entusiastica. Tanto che, qualche giorno dopo, fu subito fatta trapelare la funzione che permetterà, a livello software, questo particolare così “odiato” (clicca qui per saperne di più). Tra l’altro in una delle immagini che vi proponiamo, si può notare anche la differenza tra due OnePlus 6, con e senza notch.

Per il resto, poche sorprese: sebbene la qualità degli scatti non sia di certo eccezionale, viene confermata la somiglianza con Oppo R15. OnePlus 6, lo ricordiamo, è atteso con un display da 6.2 pollici (si nota tutta la differenza col 5.8″ di iPhone X) con aspect ratio 19:9.

fonte techtastic
Potrebbe piacerti anche