Nubia Z18 con Full Screen 3.0: il display avrà ancora meno cornici, percentuali record!

Di Nubia Z18 si sta parlando ormai da diverse settimane, complice anche l’arrivo della versione Mini (lanciata insolitamente prima, clicca qui per saperne di più). Si profila un top di gamma di tutto rispetto, con specifiche tecniche di primissimo livello (valga per tutti l’esempio dello Snapdragon 845).

Oggi arriva anche un importante dettaglio che fa salire l’attesa anche per quanto riguarda il design. Nubia Z18 dovrebbe infatti vantare la tecnologia Full Screen 3.0 che, come facilmente intuibile, punterà a ridurre ulteriormente lo spessore delle cornici frontali.

nubia z18 full screen 3.0

E’ utile ricordare che già il predecessore, lo Z17, arrivò ad un rapporto screen to body pari al 90.36%, già di per sé un primato. Ni Fei, CEO dell’azienda cinese, ha rilasciato su Weibo un teaser che fa salire le aspettative. L’asticella verrà probabilmente alzata, portando quindi Nubia Z18 su percentuali di “full-screen” mai viste fino ad oggi. Resterebbe come elemento vistoso un piccolo notch sullo stile di Essential Phone, ma ad oggi è prematuro fare qualsiasi ipotesi.

Ricordiamo che, oltre il già citato processore targato Qualcomm, Nubia Z18 è atteso con un display da 5.99 pollici in Full HD+ e con 6 o 8 GB di memoria RAM (oltre a 64 o 128 GB di storage interno a seconda della versione). Attesa anche una doppia fotocamera posteriore da 24+8 MP, con fotocamera frontale da 8 MP. La batteria, invece, sarà da 3.350 mAh.

fonte FoneArena
Potrebbe piacerti anche