Oddworld Abe’s Oddysee è in regalo su Steam (e tutta la serie è in offerta)

Per due giorni, cioè sino alle undici di sera di domani 11 maggio 2018, tutti i giochi della serie Oddworld di Oddworld Inhabitants sono scontati su Steam (e parliamo di sconti piuttosto elevati perché è tutto al 20% del suo prezzo pieno), mentre il primo gioco della serie Oddworld Abe’s Oddysee è persino gratuito.

Questo vuol dire che potete aggiungere permanentemente Oddworld Abe’s Oddysee alla vostra libreria Steam e poi giocarci quando vorrete, per sempre, anche dopo questo periodo di offerte.

Oddworld Abe’s Oddysee di Oddworld Inhabitants e GT Interactive uscì originariamente su PlayStation e PC nel 1997 creando le basi di una serie continuata con Oddworld Abe’s Exoddus, Oddworld Munch’s Oddysee e Oddworld Stranger’s Wraith. Oddworld Abe’s Oddysee ha avuto anche un remake nel 2014, intitolato Oddworld New ‘n’ Tasty e nel 2018 dovrebbe uscire il remake del secondo episodio della serie con il titolo Oddworld Soulstorm, mentre Oddworld Inhabitants ha preparato uno speciale volume per raccontare le origini della serie, Oddworld Abe’s Origins.

Nel puzzle/piattaforme Oddworld Abe’s Oddysee sono Abe, una creatura umanoide obbligata con i propri simili a fare da operaio/schiavo in una macelleria industriale. Abe decide però di fuggire quando scopre che la carne lavorata è proprio quella della sua razza.

Trovate cliccando qui tutti gli sconti sulla serie Oddworld. C’è Abe’s Exoddus a soli 59 centesimi, Munch’s Oddysee a 99 centesimi, Stranger’s Wrath a 2 euro e anche il remake New ‘n’ Tasty ha uno sconto dell’80% e costa solo €4. Potete anche acquistare tutta la serie originale (senza New ‘n’ Tasty) in un pacchettone ulteriormente scontato a €2,6.

Potrebbe piacerti anche