OnePlus 6 potrebbe arrivare col sensore per il battito cardiaco

Mancano ormai meno di dieci giorni all’arrivo di OnePlus 6, previsto il prossimo 16 maggio in un evento globale che si terrà a Londra. L’attesa ovviamente sale col passare del tempo, merito anche dell’azienda cinese che gioca con l’hype degli appassionati con teaser e indizi vari lasciati sui propri account social.

L’ultima chicca è arrivata oggi tramite Weibo (da sottolineare che per ora non è apparso lo stesso messaggio su altre piattaforme) e fa pensare alla presenza di un cardio-frequenzimetro proprio come già accade sui top di gamma Samsung Galaxy. Per la verità, vista l’immagine che vi proponiamo nell’articolo, l’elettrocardiogramma dal quale prende vita il numero 6 non lascia spazio a troppi dubbi.

oneplus 6

Si tratta ovviamente di una feature premium che potrebbe dare ulteriore spinta a questo OnePlus 6. Non sarà l’unica, come abbiamo visto nelle ultime settimane e come ancora oggi dimostra un video-teaser apparso stavolta sull’account Twitter.

In questo caso viene messo al centro dell’attenzione il super slow-motion di cui già parlammo a fine aprile in questo articolo e che potrebbe portare quindi su OnePlus 6 la registrazione dei video a 960 fps e con una risoluzione a 720p. Ricordando che sul 5T non va oltre i 240 fps e che sul posteriore troveremo una doppia fotocamera da 20+16 MP.

Potrebbe piacerti anche