OnePlus 6: specifiche tecniche confermate da TENAA

L’ente di certificazione cinese TENAA, con nuovo documento, va a confermare buona parte delle specifiche tecniche che caratterizzeranno il progetto OnePlus 6, il nuovo smartphone di OnePlus che verrà svelato in via ufficiale il prossimo 16 maggio per poi arrivare sul mercato nei giorni successivi.

Stando a quanto riportato dai dati di certificazione, il nuovo OnePlus 6 arriverà sul mercato con un display Full HD+ da 6,28 pollici di diagonale. Il display sarà un Super AMOLED e, come ampiamente annunciato, avrà il notch in stile iPhone X. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà, invece, il SoC Qualcomm Snapdragon 845.

Il modello certificato da TENAA di OnePlus 6 presenta 6 GB di memoria RAM e 256 GB di storage. Al momento non ci sono conferme sulle varianti dello smartphone che arriveranno sul mercato. Di certo ci saranno varie combinazioni con 6/8 GB di RAM e 64/128/256 GB di storage interno (sarà necessario attendere la presentazione per saperne di più).

Il nuovo OnePlus 6 integrerà una batteria da 3.300 mAh e presenterà dimensioni pari a 155.7 x 75.35 x 7.75 mm con un peso di 179 grammi. Il sistema operativo sarà Android Oreo 8.1. Il comparto fotografico includerà una doppia camera posteriore (20+16 Megapixel) ed una camera anteriore da 16 Megapixel.

L’appuntamento con la presentazione ufficiale del nuovo OnePlus 6 è fissato per il prossimo 16 maggio. Continuate, quindi, a seguirci per saperne di più.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche