OnePlus 6, spuntano i primi sample fotografici

Mancano ormai poco più di 24 ore alla presentazione dell’attesissimo OnePlus 6 e del futuro top di gamma dell’azienda cinese sappiamo ormai tutto. A completare una serie incredibile di rumors e leak vari ci ha pensato ieri Amazon dove in pratica è stato svelato (o per meglio dire confermato) praticamente tutto lo smartphone (ne abbiamo parlato in questo articolo).

C’è davvero poco altro da sapere su OnePlus 6 e allora le ultime ore di attesa probabilmente saranno caratterizzate più che altro dai dettagli. Ci ha pensato Pete Lau, attivissimo in questa marcia d’avvicinamento, a placare ulteriormente la sete d’informazione degli appassionati, pubblicando quelli che possono essere considerati i primi sample fotografici ufficiali di OnePlus 6.

Gli scatti sono apparsi su Weibo e, ovviamente, di certo hanno perso qualcosa in qualità. In ogni modo si può apprezzare il buon lavoro svolto dal produttore: manca un soggetto ritratto da vicino, ma si può notare l’abbondanza di dettagli e l’assenza di rumore soprattutto nell’immagine scattata di notte. Insomma, la qualità sembra esserci tutta ed è quindi giustificato (almeno per il momento) tutto l’entusiasmo mostrato in tal senso nelle ultime settimane.

Vale la pena ricordare che OnePlus 6 arriverà con una doppia fotocamera posteriore da 20+16 MP (quella anteriore sarà da 16 MP) e conterà sulla stabilizzazione ottica. Senza contare che, molto probabilmente, vanterà anche il supporto dell’intelligenza artificiale.

Potrebbe piacerti anche