Overwatch finanzia la ricerca sul cancro al seno con una skin di Mercy

Blizzard Entertainment ha lanciato una nuova iniziativa di beneficenza nel suo videogioco sparatutto multiplayer in prima persona Overwatch mettendo in vendita una skin (un costume/modello bonus) per il personaggio Mercy e destinando tutti i proventi derivanti da esso alla lotta contro il cancro al seno.

Il modello, che si chiama Mercy Rosa, servirà a finanziare la Breast Cancer Research Foundation e sarà disponibile sino a lunedì 21 maggio 2018 al costo di €15. Blizzard non tratterrà nulla di questi proventi e, anzi, qualsiasi sarà l’incasso di Mercy Rosa promette di fare comunque una donazione di almeno $250000 alla fondazione. Mercy è uno dei personaggi di supporto di Overwatch, è una dottoressa dedicata a curare gli altri con l’aiuto di avanzate tecnologie, ed è quindi il personaggio più adatto a questo scopo.

t-shirt Mercy Rosa in Overwatch per la ricerca sul cancro al seno

L’iniziativa di beneficenza non si limita alla vendita della skin per Mercy. C’è una (notevole) maglietta in edizione limitata disegnata da VICKISIGH, maglietta anch’essa destinata a finanziare la donazione, emote per Twitch, un’icona dell’evento ottenibile entrando nel gioco entro il 21 maggio e una serie di streaming tematici che saranno fatti per beneficenza ogni giorno, sempre sino al 21 maggio, con la possibilità di vincere spray esclusivi dell’evento e nuove icone di Mercy Rosa per Twitch.

Per ottenere i Twitch Drop dello spray e e dell’icone Twitch di Mercy Rosa dovrete collegare il vostro account Twitch al vostro account Blizzard e guardare un certo numero di ore totali di streaming di beneficenza. Tutti i proventi di questi streaming, compresi donazioni e Twitch Bit, andranno alla ricerca sul cancro al seno. Trovate qui, in fondo alla presentazione ufficiale dell’evento, il calendario degli streaming dedicati alla collaborazione tra Overwatch e Breast Cancer Research Foundation.

Potrebbe piacerti anche