PosteMobile CREAMI Style: 5 GB di traffico dati e 500 credit a 7 euro al mese

Interessante iniziativa di PosteMobile che ha abbassato il prezzo della sua tariffa CREAMI Style pur lasciando praticamente invariata l’offerta. Prima di andare a scoprire i dettagli, è utile ricordare che è possibile aderire alla promozione da oggi 21 maggio fino al prossimo 6 giugno.

PosteMobile CREAMI Style mette a disposizione 500 credit e 5 GB di traffico dati su internet (con velocità in 4G) a 7 euro al mese; quasi dimezzato, quindi, il costo originario che ammontava a 12 euro mensili. Per chi non lo sapesse, i credit corrispondono a una singola unità di minuti di chiamate o SMS verso tutti i numeri nazionali, fissi o mobile (1 credit corrisponde ad esempio ad un minuto di chiamata o ad un SMS).

L’offerta è rivolta a chi attiva una nuova SIM con PosteMobile o effettua la portabilità del suo numero da un altro operatore. Va sottolineato anche che non c’è alcun costo di attivazione e la scheda viene spedita direttamente a casa, gratuitamente, dopo aver attivato il nuovo piano tariffario su questa pagina dedicata.

La SIM avrà un costo comunque di 15 euro che saranno convertiti in credito: insomma, i primi due mesi di abbonamento sono pagati. L’offerta PosteMobile CREAMI Style prevede anche un euro aggiuntivo al mese per ogni GB successivo ai 5 GB previsti dalla tariffa.

Potrebbe piacerti anche