Quanto costerà la Xiaomi Mi Band 3? Arrivano ottime notizie…

C’è grande fermento attorno all’evento che Xiaomi terrà il prossimo giovedì 31 maggio. Attesa dovuta non solo all’arrivo del nuovo top di gamma, il Mi 8 (che dovrebbe arrivare in due versioni come vi abbiamo segnalato ieri in questo articolo), e all’interfaccia rinnovata MIUI 10; in molti attendono con curiosità anche la nuova Xiaomi Mi Band 3.

La nuova smartband dell’azienda cinese dovrebbe segnare un’importante svolta, con l’arrivo del display OLED e, soprattutto, del touch. Saranno insomma supportate alcune gesture, senza contare che per molti potranno essere visualizzate anche diverse notifiche, ovviamente provenienti dallo smartphone da associare.

Come già accaduto con la precedente generazione, il successo dovrebbe essere garantito dal prezzo di lancio. Oggi arrivano le prime ipotesi a riguardo e le notizie non possono che essere positive per noi appassionati: la Xiaomi Mi Band 3 potrebbe costare poco più della Mi Band 2, in particolare dovrebbe essere lanciata sul mercato a 169 yuan che, al cambio attuale, fanno 23 euro (20 yuan in più).

Prezzo che poi, con la vendita online alle nostre latitudini, arriverebbe ad una quotazione non superiore ai 35 euro. Insomma, considerate anche le novità previste, Xiaomi Mi Band 3 ha tutto per rinnovare il successo della gamma. Ricordiamo che è l’indossabile più venduto al mondo dopo Apple Watch come gli ultimi report hanno evidenziato (clicca qui per saperne di più).

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche