Rimodulazioni Vodafone al via da oggi per i clienti con ricaricabile, rincari anche del 10% sul costo delle offerte

A partire dal primo rinnovo successivo al 27 maggio, quindi a partire da oggi, tutti gli utenti Vodafone con ricaricabile che hanno ricevuto nelle scorse settimane la comunicazione tramite SMS registreranno l’arrivo delle tanto odiate rimodulazioni che porteranno ad un rincaro delle offerte attive compreso tra 0,69 e 1,49 Euro al mese a seconda della tariffa.

Questa nuova rimodulazione Vodafone è stata annunciata poche settimane dopo l’annullamento della rimodulazione dell’8,6% del canone legata al passaggio dai rinnovi ogni 4 settimane ai rinnovi mensili. La cosa paradossale è che i rincari applicati sono superiori all’8.6% per quasi tutte le offerte ricaricabili coinvolte. 

Ad esempio, chi ha una Vodafone Special 20 GB da 10 Euro al mese ha registrato una rimodulazione del canone con un rincaro di 0,99 Euro al mese. Per i clienti più sfortunati l’incremento, come detto, arriva anche a 1,49 Euro al mese. C’è da sottolineare che Vodafone ha offerto ai clienti rimodulati 2 GB di traffico in più a rinnovo.

Ricordiamo che l’operatore ha già annunciato nuove rimodulazioni per tutti i suoi clienti. Dopo le SIM ricaricabili toccherà anche alle SIM dati ed agli abbonamenti per la rete fissa che subiranno rincari sino ad un massimo di 3 Euro al mese in più. Per ulteriori dettagli sulla questione vi invitiamo a dare un’occhiata al sito ufficiale Vodafone nella sezione Vodafone Informa. 

Potrebbe piacerti anche