Samsung Galaxy Note 9: uscita confermata per il mese di agosto

Il KoreaHerald ha rilasciato le tempistiche di lancio dei futuri top di gamma di Samsung andando così a confermare alcuni rumors emersi nelle scorse settimane. Secondo il magazine coreano, il nuovo Samsung Galaxy Note 9, il prossimo top di gamma di Samsung ad arrivare sul mercato, verrà presentato a fine luglio. 

L’effettiva data di uscita sul mercato internazionale del nuovo Samsung Galaxy Note 9 sarà, quindi, fissata per il mese di agosto, in anticipo di qualche settimana rispetto alle tempistiche tradizionali di Samsung. Con questa mossa, la casa coreana proverà ad anticipare i nuovi iPhone, in uscita come consuetudine nella seconda metà di settembre.

E’ importante sottolineare, inoltre, che Samsung ha intenzione di presentare il nuovo Samsung Galaxy S10 ad inizio gennaio, durante il CES 2018 di Las Vegas molto probabilmente, per poi svelare il nuovo Galaxy X, il primo smartphone dell’azienda dotato di display pieghevole, che dovrebbe essere la vera attrazione del Mobile World Congress 2019 in programma a febbraio. 

Al momento, l’unica conferma di quanto riportato è legata all’avvio della produzione del display del Samsung Galaxy Note 9 che è avvenuto con due mesi di anticipo rispetto alle tempistiche dello scorso anno. Ulteriori dettagli sulla questione potrebbero, in ogni caso, arrivare già nel corso dei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per saperne di più.

fonte KoreaHerald
Potrebbe piacerti anche