Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: ufficiali le nuove colorazioni Burgundy Red e Sunrise Gold

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, questa mattina Samsung ha svelato in via ufficiale le nuove colorazioni Burgundy Red e Sunrise Gold dei suoi top di gamma Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus. Come facilmente riscontrabile dalle prime immagini ufficiali che trovate nell’articolo, le due nuove versioni dei flagship della casa coreana non presentano sostanziali novità frontalmente mentre la scocca posteriore può contare sulla finitura inedita Red o Gold.

Al momento, le due nuove colorazioni del Samsung Galaxy S9 e del Samsung Galaxy S9 Plus sono confermate solo in alcuni mercati (Australia, Cile, Germania, Hong Kong, Corea, Messico, Russia, Spagna, Taiwan, Emirati Arabi Uniti e Vietnam) in cui la commercializzazione inizierà a giugno. Ricordiamo che in Cina è già disponibile da qualche settimana la versione Burgundy Red.

Samsung Galaxy S9 Sunrise Gold

La casa coreana specifica che le due nuove varianti del Galaxy S9 e del Galaxy S9 Plus arriveranno, prossimamente, in altri mercati. Non è da escludere, quindi, che nel corso della prossima estate le due nuove colorazioni dei top di gamma della casa coreana arrivino anche in Italia. Di certo, in ogni caso, già a giugno sarà possibile acquistare le due colorazioni in versione “import” dalla Spagna o dalla Germania sfruttando, ad esempio, lo store di Amazon.

Continuate, quindi, a seguirci per tutte le novità legate alle nuove varianti cromatiche del Samsung Galaxy S9 e del Galaxy S9 Plus.

 

Potrebbe piacerti anche