Samsung Galaxy S9 in Lilac Purple scende ulteriormente di prezzo: ora a 539 euro su eBay!

E’ un’offerta decisamente allettante quella che è comparsa in queste ore su eBay e che riguarda uno dei top di gamma più attesi di questa prima parte di 2018. Parliamo ovviamente del Samsung Galaxy S9 che, a due mesi e mezzo dal suo arrivo sul mercato, vede ribassato del 40% esatto il suo prezzo di listino: dagli 899 euro iniziali (in Italia) ai 539 euro con cui oggi il device è offerto su eBay.

Il prezzo comprende la spedizione in tutta Italia (con consegna prevista a inizio della prossima settimana se l’ordine viene completato oggi) ma riguarda solo il modello con colorazione Liliac Purple, tinta che tra l’altro ha raccolto un ampio consenso da parte dei fedelissimi Samsung.

Il Samsung Galaxy S9 in questione è nuovo e non è brandizzato: il rivenditore (tra i più affidabili su eBay come testimonia il 100% di feedback positivi su quasi 60mila recensioni) offre anche la garanzia Italia per i 24 mesi seguenti all’acquisto. Insomma, non c’è molto da girarci attorno: può essere considerata come la migliore offerta dall’arrivo dell’S9.

Per chi volesse approfondire la scheda tecnica del top di gamma dell’azienda coreana vi invitiamo a leggere quest’articolo; per chi, invece, vuole subito approfittare dell’offerta (mentre vi scriviamo il 43% delle unità disponibili è già stato venduto) il consiglio è quello di cliccare su questo link e chiudere l’acquisto di Samsung Galaxy S9 a 539 euro, spedizione inclusa.

Potrebbe piacerti anche