Samsung Galaxy S9 in offerta a 550 Euro su Amazon in versione Single SIM

Tra le offerte del giorno su Amazon segnaliamo anche una nuova promozione dedicata al Samsung Galaxy S9 disponibile ad un prezzo di 550 Euro con spedizione gratuita nella variante Single SIM con brand Vodafone e colorazione Coral Blue o Midnight Black. A proporre l’offerta è il rivenditore Bacom che può contare su oltre il 99% di feedback positivi negli ultimi 12 mesi con circa 2 mila recensione verificate degli utenti.

Chi sceglie di acquistare il Samsung Galaxy S9 con quest’offerta dovrà attendere tra i 3 ed i 4 giorni per ricevere lo smartphone acquistato. Se siete interessati a quest’offerta o se volete dare un’occhiata alle altre offerte per S9 e S9 Plus potete cliccare sul link qui di sotto:

  • [easyazon_link identifier=”B079Z7LW9T” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S9 64 GB (Single SIM) – Black – Android 8.0 (Versione IT Operatore)[/easyazon_link]
  • [easyazon_link identifier=”B079Z9NS1K” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S9 64 GB (Single SIM) – Blue – Android 8.0 – Versione IT Brandizzata[/easyazon_link]

Ribadiamo che il modello in offerta è Single SIM, come tutte le varianti di S9 e S9 Plus brandizzate dagli operatori. Solo le versioni No Brand, infatti, sono Dual SIM. Se non siete interessati ad avere una seconda SIM, non ci sono altre differenze da segnalare. La promozione è valida sino alla mezzanotte di oggi. Continuate a seguirci per tutte le migliori offerte per acquistare i top di gamma di Samsung, disponibili con prezzi decisamente vantaggiosi in questo periodo.

Potrebbe piacerti anche