Samsung Galaxy Tab S4: confermata la presenza dello Snapdragon 835, ecco tutte le specifiche

Samsung si prepara a rinnovare la sua gamma di tablet Android con il lancio del nuovo Samsung Galaxy Tab S4 che andrà a sostituire l’attuale Tab S3, sul mercato da più di un anno. Il futuro tablet della casa coreana è stato avvistato in queste ore nel database di GeekBench mettendo in mostra alcune delle sue specifiche tecniche.

Così come il Tab S3, arrivato sul mercato con lo Snapdragon 820, anche il nuovo Samsung Galaxy Tab S4 non presenterà il SoC di ultima generazione di Qualcomm. Il nuovo tablet di Samsung, infatti, arriverà sul mercato con lo Snapdragon 835, il chipset presente su diversi top di gamma dello scorso anno.

A completare le specifiche tecniche troveremo 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, espandibile tramite microSD. Il nuovo Samsung Galaxy Tab S4 sarà realizzato, come da tradizione, in due varianti (solo Wi-Fi e Wi-Fi + 4G) e dovrebbe supportare la S-Pen che potrebbe essere inclusa nella dotazione.

Il nuovo Samsung Galaxy Tab S4 dovrebbe arrivare con il sistema operativo Android Oreo 8.1 e con un ampio display in 16:10 dotato di una diagonale di 10,5 pollici ed una risoluzione di 1600 x 2560 pixel. Ancora da valutare la capacità della batteria, uno dei punti di debolezza del predecessore Tab S3. Ulteriori dettagli in merito al nuovo tablet di Samsung arriveranno nei prossimi giorni.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche