Snapdragon 710 potrebbe debuttare subito su una Special Edition di Xiaomi Mi 8

Snapdragon 710 potrebbe debuttare molto prima del previsto. Il nuovissimo processore targato Qualcomm che va ad inaugurare la gamma 7xx di fascia medio-alta e non lontana dalle prestazioni dei top di gamma, è infatti previsto a bordo di un possibile Xiaomi Mi 8 SE.

Per i pochi che ancora non lo sapessero, il Mi 8 sarà il gran protagonista dell’evento che Xiaomi ha in programma domani 31 maggio. Ci sono dubbi su quali e quante versioni arriveranno del top di gamma, di certo le novità in agenda sono tantissime come abbiamo avuto modo di raccontare in questa lunga marcia d’avvicinamento.

E’ un’immagine di SlashLeaks a lanciare l’ipotesi di questo Xiaomi Mi 8 SE che, ovviamente, si caratterizzerebbe per essere il primo smartphone con Snapdragon 710. Il processore in questione dovrebbe inoltre portare le funzionalità AI di cui già parlammo al momento della presentazione (compare una didascalia AIE che fa riferimento alla tecnologia AI Engine).

xiaomi mi 8 se

AIE è tra le caratteristiche dello Xiaomi Mi 8 SE che arriverebbe inoltre con due fotocamere posteriori (sensore principale con pixel da 1,4 micron) e un sensore frontale da 20 MP con supporto AI per selfie in condizioni di scarsa luminosità. Non mancherà, ovviamente, il notch nella parte alta del display che porterà l’aspect ratio a 19:9. Intanto vi rimandiamo a quest’articolo di qualche giorno fa sul già citato Snapdragon 710.

Potrebbe piacerti anche