Xiaomi Mi Mix 2: disponibile anche a rate con Wind

Come abbiamo visto nella nostra guida pubblicata qualche giorno fa, lo Xiaomi Mi Mix 2 è uno dei migliori smartphone Xiaomi attualmente disponibili sul mercato ed, oltre a poter contare su di un comparto tecnico di ottimo livello, presenta un design davvero iconico con cornici laterali ridotte al minimo.

Lo Xiaomi Mi Mix 2 è disponibile anche in abbinamento alle offerte Wind con pagamento rateale in 30 mesi. Chi abbina il Mi Mix 2 alla propria tariffa Wind riceverà 1 GB in più ad ogni rinnovo mensile. L’offerta è disponibile sia per i già clienti Wind che per i nuovi clienti. Ecco le modalità di acquisto:

  • con Carta di Credito: anticipo di 99,90 Euro più 30 rate mensili da 6 Euro per un totale di 279,99 Euro;
  • con RID bancario: anticipo di 219,90 Euro più 30 rate mensili da 2 Euro per un totale di 279,99 Euro.

Ricordiamo che, ad oggi, è possibile acquistare lo Xiaomi Mi Mix 2 in un’unica soluzione tramite Amazon ad un prezzo di 399 Euro ([easyazon_link identifier=”B07914CZWK” locale=”IT” tag=”web051-21″]Qui il link all’offerta[/easyazon_link]). Da notare che la versione acquistabile su Amazon è Dual SIM mentre quella acquistabile con Wind a rate è, molto probabilmente, la versione Single SIM. Lo Xiaomi Mi Mix 2 presenta un display da 5,99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 835, 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Potrebbe piacerti anche