Anche il Nubia Z18 potrebbe avere una fotocamera a comparsa

E’ di certo l’argomento del giorno: Oppo Find X ha catturato l’attenzione degli appassionati grazie ad una soluzione decisamente innovativa per evitare il fastidioso notch e garantire al tempo stesso un display dalle cornici praticamente inesistenti. La fotocamera a comparsa è stata lanciata in passato già da Vivo, ma col top di gamma di Oppo la funzionalità è stata ripensate con un’intera parte di smartphone estraibile e, soprattutto, con ben tre sensori integrati (i due posteriori e quello anteriore).

Una soluzione del genere potrebbe apparire anche su Nubia Z18. Su Weibo, oggi, è stata pubblicata una nuova foto leaked del device in cui si possono apprezzare i bordi davvero sottilissimi e dove, soprattutto, si può notare l’assenza di notch e fotocamera anteriore. Insomma, prepariamoci all’esplosione di una nuova tendenza nel mercato smartphone.

Per quanto riguarda l’hardware, Nubia Z18 (che piazzerà il sensore per le impronte digitali sul retro) non avrà nulla da invidiare ai competitors più “conosciuti”: il display sarà un 5.99 pollici con risoluzione in Full HD+ (2160 x 1080 px, aspect ratio quindi da 18:9), mentre a bordo non può di certo mancare lo Snapdragon 845. Processore che sarà coadiuvato da 6 o 8 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno.

La batteria di Nubia Z18 arriverà a 3.350 mAh mentre la doppia fotocamera posteriore potrà contare su un sensore principale da 24 MP, con quello anteriore che invece non andrà oltre gli 8 MP.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche