Apple Watch Series 3 LTE in altri 4 paesi da metà giugno: l’Italia sta ancora a guardare

Pre-ordini che scatteranno domani 8 giugno, vendita nei negozi il 15 di questo mese: Apple Watch Series 3 LTE continua ad espandersi e stavolta arriverà in quattro nuovi paesi tra cui, ça va sans dire, non c’è l’Italia. La versione con connettività ad internet dell’indossabile di Cupertino sarà disponibile anche in Brasile, Messico, Corea del Sud ed Emirati Arabi Uniti, aumentando quindi a 20 il numero dei paesi in cui è presente.

Vale la pena ricordare che lo scorso mese era toccato a Svezia, Danimarca, India e Taiwan e che ad oggi non ci sono particolari indiscrezioni che fanno immaginare ad un arrivo a stretto giro di posta anche in Italia. Le difficoltà principali, con tutta probabilità, si stanno trovando negli accordi con gli operatori telefonici locali, con conseguente penalizzazione di migliaia di utenti desiderosi di effettuare l’upgrade ad Apple Watch Series 3 LTE.

A proposito di operatori: per quanto riguarda i nuovi paesi, quelli che forniranno la copertura dati cellulare saranno Claro Brasil (Brasile), At&T e TelCel (Messico), LG Uplus (Corea del Sud) e Etisalat (Emirati Arabi Uniti). Nonostante non sia ancora presente in importanti mercati, Apple Watch Series 3 LTE sta riscuotendo un enorme successo negli ultimi mesi, contribuendo in modo significativo ai numeri relativi al Q1 2018 che vedono Apple Watch primeggiare ancora una volta nel mercato degli indossabili (clicca qui per più informazioni).

Potrebbe piacerti anche