Ecco Oppo A5 (con notch) in alcuni render per la stampa

Oppo, come abbiamo avuto modo già di commentare nei giorni scorsi, è pronta ad “aggredire” anche il mercato europeo. Lo farà, proprio come fatto da Huawei e Xiaomi, cominciando a puntare la fascia medio-bassa. Chissà, allora, se questo Oppo A5, di cui sono trapelati nelle ultime i press-render, lo vedremo ufficialmente anche alle nostre latitudini.

Si tratta di un device che si fa notare subito per un design “aggressivo”: il notch nella parte alta del display è la testimonianza di un profondo lavoro di ottimizzazione delle cornici, mentre l’assenza del sensore per le impronte digitali fa pensare alla completa affidabilità dello sblocco del device tramite riconoscimento facciale.

Sulla “tacca” le opinioni si dividono, riteniamo in questo caso che il design nel complesso sia davvero gradevole e senza esagerazioni. Di Oppo A5 sono trapelate anche alcune caratteristiche tecniche che hanno completato a 360 gradi il leak.

oppo a5 2

Lo smartphone arriverebbe con un display da 6.2 pollici con risoluzione in HD+ (aspect ratio allungato a 19:9) e con a bordo uno Snapdragon 450. Il SoC targato Qualcomm sarà a sua volta coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, mentre spicca la batteria che coi suoi 4.230 mAh sarebbe garanzia di un’autonomia molto superiore alla media.

Oppo A5, di cui ancora non conosciamo né la data di lancio né i possibili prezzi e che girerà su Android Oreo 8.1, dovrebbe vantare inoltre una dual cam posteriore da 13+2 MP e un sensore frontale da 8 MP.

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche