Google Pixel 3 e Pixel 3 XL nei render video di OnLeaks: solo uno avrà il notch!

Mancano ancora diversi mesi (almeno tre…) all’arrivo di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL: eppure oggi spuntano i primi render video, al solito firmati da @OnLeaks che si basa come da tradizione su alcuni file CAD originali, integrati – come vedremo in seguito – con alcuni rumors recenti.

Diciamo subito che Mountain View dovrebbe differenziare non poco, per l’ennesima volta, i due device soprattutto dal punto di vista del design. Tanto per intenderci, solo la versione XL dovrebbe arrivare con notch, mentre Google Pixel 3 “standard” si avvicinerebbe più a dimensioni di un compatto con cornici frontali poco ottimizzate.

Andando più nello specifico, Google Pixel 3 arriverebbe con un display da 5.4 pollici (non è chiaro se con aspect ratio 18:9) e cornici evidenti con all’interno il doppio speaker, una delle caratteristiche principali dell’ultima generazione. Ben differente sarebbe il design di Google Pixel 3 XL, caratterizzato dal notch nella parte alta del display che a sua volta avrebbe una diagonale da 6.2 pollici e un rapporto di forma da 19:9.

Il notch in questione, nel video di @OnLeaks, conterrebbe le due fotocamere anteriori di cui si è rumoreggiato nei giorni scorsi, mentre sul posteriore entrambi i modelli resterebbero con un solo sensore, in netta controtendenza col mercato. Intanto ecco le dimensioni probabili di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL: 145,6 x 68,2 x 7,9 e 158 x 76,6 x 7,9. Occhio allo spessore che salirebbe a 8.6 mm considerando la lieve protuberanza dovuta proprio alla fotocamera posteriore.

Potrebbe piacerti anche