Google Pixel 3: in arrivo una versione mid-range con Snapdragon 710

La nuova gamma Google Pixel 3 potrebbe essere costituita da tre smartphone. Al modello “base” Google Pixel 3 ed al top di gamma Google Pixel 3 XL, che dovrebbe presentare un display con notch, infatti, la casa americana potrebbe realizzare anche un Pixel di fascia media. 

La possibile variante mid-range del Google Pixel 3 potrebbe contare sul nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 710 con CPU Octa-Corte Kyro 360 con clock massimo di 2.2 GHz e GPU Adreno 616. Si tratta del nuovo SoC di fascia medio-alta che ha debuttato pochi giorni fa sul nuovo Xiaomi Mi 8 SE.

Stando a quanto emerso in queste ore, la versione mid-range del Google Pixel 3 non dovrebbe essere presentata insieme ai due Pixel 3 che debutteranno in autunno. Il nuovo smartphone con Snapdragon 710 di Google, infatti, potrebbe debuttare nel corso del primo trimestre del 2019. Sulle specifiche tecniche del device non ci sono informazioni. Di certo, in ogni caso, lo smartphone arriverà sul mercato con il sistema operativo Android P che verrà rilasciato in versione stabile nel corso della seconda metà dell’anno.

Al momento non ci sono ulteriori conferme sul progetto che potrebbe rappresentare un’importante aggiunta alla gamma Pixel 3 permettendo a Google di entrare in diretta concorrenza con tutti i principali produttori del mercato Android. Ulteriori dettagli sul futuro Pixel in versione mid-range arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi mesi.

fonte RQuandt
Potrebbe piacerti anche