Google Pixel 3 e Pixel 3 XL si mostrano in nuovi render

In attesa della presentazione ufficiale, programmata tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, i nuovi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL si mostrano online in alcuni render diffusi da OnLeaks e MySmartPrice e realizzati sulla base delle ultime informazioni emerse sui due smartphone di Google.

La principale differenza tra il Google Pixel 3 ed il Google Pixel 3 XL sarà nel display che sul modello XL potrà contare sul notch come evidenziato dai render che riportiamo qui di sotto che, per il resto, confermano la presenza di un design in linea con quello dei precedenti smartphone Pixel.

Stando alle prime indiscrezioni, il nuovo Google Pixel 3 potrà contare su di un display in 18:9 con diagonale di 5.4 pollici mentre il Pixel 3 XL presenterà un display in 19:9 con notch caratterizzato da una diagonale complessiva di 6,2 pollici. Le dimensioni complessive dovrebbero essere pari a 145.6 x 68.2 x 7.9 mm per il Pixel 3 e 158 x 76.6 x 7.9 mm per il Pixel 3 XL.

I due smartphone di Google, che arriveranno con Android P pre-installato, dovrebbero presentare un sensore di impronte digitali ed un solo sensore fotografico nella parte posteriore della scocca. Nella parte anteriore ci saranno degli speaker stereo. A gestire il funzionamento dei due smartphone sarà, invece, il SoC Qualcomm Snapdragon 845. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamento legati ai nuovi Pixel di Google.

fonte Techradar
Potrebbe piacerti anche