Google Pixel 3 XL: tra le specifiche non ci sarà la doppia fotocamera posteriore

In attesa della presentazione ufficiale, in programma probabilmente nel corso del prossimo mese di ottobre, inizia a farsi più chiara la scheda tecnica del nuovo Google Pixel 3 XL. Un render apparso in rete, infatti, mostra il design del nuovo smartphone di Google e conferma l’assenza di un sistema di doppia fotocamera posteriore.

Stand a quanto mostra questo render, infatti, il nuovo Google Pixel 3 XL dovrebbe presentare un singolo sensore fotografico posteriore, andando così in netta tendenza rispetto ai diretti rivali che propongono soluzioni a due sensori o, come sul Huawei P20 Pro, a tre sensori.

Google Pixel 3 XL

Curiosamente, il nuovo Google Pixel 3 XL dovrebbe ugualmente presentare tre fotocamere. Nella parte anteriore, all’interno del già confermato notch, si nota, infatti, una doppia fotocamera anteriore che potrebbe essere necessaria per la realizzazione di selfie con effetto bokeh.

Il nuovo Google Pixel 3 XL potrà contare, inoltre, sul sensore di impronte digitali posteriore e, come confermato da rumors dei giorni scorsi, anche sul supporto alla ricarica wireless ed alla funzione Active Edge. La scheda tecnica del device sarà, per il resto, in linea con altri top di gamma Android con la presenza dello Snapdragon 845 e di almeno 4 GB di RAM.

Il nuovo smartphone di Google arriverà sul mercato, nel corso dell’ultimo trimestre dell’anno molto probabilmente, con Android P pre-installato. Ulteriori dettagli sui nuovi smartphone Pixel di Google arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche