Google Pixel 3 XL si mostra in foto per la prima volta

Dopo le indiscrezioni e i render trapelati negli scorsi giorni, Google Pixel 3 XL si mostra in foto per la prima volta. Dobbiamo precisare che la foto non arriva dall’ufficio stampa di Google, quindi c’è sempre un margine di dubbio. Tuttavia, c’è una caratteristica che lascerebbe pensare all’autenticità di questo dispositivo e non è il notch, bensì la fotocamera posteriore singola.

In un mercato dove la doppia fotocamera è uno standard (e qualcuno ne ha addirittura tre a disposizione come Huawei P20 Pro), Google sembra intenzionata a proseguire sulla strada del sensore unico abbinato poi all’Intelligenza Artificiale per ottenere degli ottimi scatti. La presenza di questa fotocamera singola, oltre dalla foto che vedete qui sopra, è stata confermata anche da precedenti rumors.

google pixel 3 xl

Lo smartphone è stato fotografato in modalità fastboot e questo ci permette di venire a conoscenza anche di alcuni aspetti in merito al quantitativo di memoria a bordo che dovrebbe essere di 4 GB di RAM e 128 GB di storage. Anche la presenza di 4 GB di RAM in un mercato dove sempre più top di gamma presentano almeno una versione con 8 GB di RAM è una scelta abbastanza strana da parte di Google (ma dopotutto secondo l’azienda di Mountain View uno smartphone può eseguire Android 8.1 Oreo anche con 1 GB di RAM e 8 GB di storage).

La parte frontale, inoltre, ci permette di notare la presenza del notch e di una cornice inferiore non particolarmente sottile. Ma sicuramente nelle prossime settimane ci saranno foto più chiare e attendibili, magari anche del Pixel 3, il quale risulterà più interessante per tutti coloro che proprio non sopportano il notch.

via 9to5google
Potrebbe piacerti anche