Ho. mobile, sono state sospese le attivazioni online delle nuove SIM!

E’ un periodo caldissimo sul fronte delle offerte provenienti dagli operatori telefonici. L’arrivo di Iliad ha decisamente “sconvolto” il mercato, costringendo di fatto Vodafone a lanciare una sorta di sotto-brand. Ho.mobile è attivo da qualche giorno e sta già facendo registrare un successo per certi versi inaspettato.

L’offerta è d’altronde davvero irrinunciabile: minuti e SMS illimitati più 30 GB di dati internet su rete Vodafone a 6,99 euro al mese (clicca qui per avere maggiori dettagli sulla tariffa). Insomma, i presupposti per un “assalto” di nuovi utenti c’erano tutti.

Forse, però, Ho.mobile non si aspettava questi successi. La pagina del nuovo operatore telefonico è stata presa d’assalto e lo strumento di attivazione online delle nuove SIM, dopo essere andato in difficoltà durante la giornata di ieri, ha alzato definitivamente bandiera bianca: nel momento in cui vi scriviamo, quest’operazione è stata sospesa da Ho.mobile per “evitare lunghi tempi d’attesa dovuti al successo dell’offerta”.

Potrebbe presto avere lo stesso epilogo la procedura di attivazione tramite videochiamata: come segnalato da mondomobileweb i tempi d’attesa possono protrarsi fino ad un’ora e in alcuni casi si registra anche l’interruzione della connessione. Ho.mobile consiglia quindi di procedere con l’attivazione delle nuove SIM in un dei 3.000 punti vendita presenti sul territorio italiano (un centro Vodafone andrà benissimo).

Potrebbe piacerti anche