Honor 10, l’azienda conferma i problemi al sensore per le impronte digitali

E’ arrivata una conferma ufficiale da parte di Honor Italia sui problemi al sensore per le impronte digitali che si stanno riscontrando su Honor 10. Prima di entrare nella questione, va sottolineato che l’attuale top di gamma sta vivendo un mese di giugno particolarmente intenso sul fronte aggiornamenti software, senza contare un ulteriore update che dovrebbe arrivare in Europa a stretto giro di posta e portare con sé ulteriori novità.

Tra queste novità non ci sarà la risoluzione del problema allo scanner per le impronte di cui parlavamo in precedenza. E’ doveroso specificare che non si tratta di un difetto clamoroso: i feedback parlano “soltanto” di un forte rallentamento nel riconoscimento delle impronte, ovviamente un problema fastidioso e per certi versi non accettabile su un dispositivo di questo livello (ottimo).

Sulla pagina Facebook della divisione italiana di Honor è arrivata una replica ufficiale dell’azienda. In basso vi copiamo una delle risposte arrivate a dei commenti su altre notizie postate, risposta che non lascia spazio a troppe interpretazioni: Honor 10 dovrebbe ricevere presto un aggiornamento volto proprio a risolvere la questione del sensore biometrico.

Non resta, quindi, che attendere speranzosi l’update in questione. Nel frattempo vi invitiamo a commentare sulle nostre pagine social e darci un feedback sul funzionamento dello scanner sul vostro Honor 10. Intanto ecco la risposta in questione:

“È vero, abbiamo notato che il nostro lettore di impronte digitali, alcune volte, non è performante per “tempistiche di reazione” (parliamo di qualche secondo in più di lettura). Dopo aver ricevuto alcuni feedback da voi clienti, ci siamo focalizzati sul problema e contiamo di risolverlo con i successivi aggiornamenti”.

Potrebbe piacerti anche