Honor 10: oggi in offerta a 360 Euro venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte di oggi vi segnaliamo la proposta di Amazon che mette a disposizione il nuovo Honor 10 ad un prezzo di appena 360 Euro, con uno sconto di 40 Euro rispetto al già contenuto prezzo di listino di 399 Euro. A rendere ancora più interessante l’offerta è la formula d’acquisto “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi in termini di garanzia e spedizione veloce forniti da Amazon stessa.

L’offerta che vede protagonista il nuovo Honor 10 (lo sconto è disponibile solo per la versione nera dello smartphone) è sicuramente molto interessante considerando le specifiche da top di gamma del device ed il prezzo decisamente contenuto. Ecco il link per effettuare l’acquisto:

Ricordiamo che dal punto di vista tecnico, il nuovo Honor 10 si presenta con un display IPS in 19:9 con notch caratterizzato da una diagonale di 5,84 pollici e da una risoluzione Full HD+. La scheda tecnica si completa con il SoC Kirin 970, lo stesso presente sulla gamma P20 di Huawei, affiancato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Lo smartphone è Dual SIM e può contare su di una doppia camera posteriore (16 + 24 Megapixel) e su di una batteria da 3.400 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo 8.1 con EMUI 8.1.

Potrebbe piacerti anche