Honor 10 riceve un nuovo aggiornamento con diverse interessanti novità

In queste ore, i modelli italiani di Honor 10 stanno ricevendo un nuovo aggiornamento software. Il sistema operativo resta Android Oreo 8.1 con EMUI 8.1 ma il firmware si arricchisce con diverse novità interessanti che vanno ad incrementare le potenzialità del top di gamma Honor che ha ottenuto tante recensioni positive soprattutto per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il nuovo update in corso di distribuzione per Honor 10 ha un peso di circa 900 MB e introduce nel firmware dello smartphone le nuove patch di sicurezza aggiornate al mese di maggio appena terminato. Da notare, inoltre, un miglioramento delle prestazioni del sensore di impronte digitali, collocato frontalmente su Honor 10, con un’ottimizzazione dell’esperienza di sblocco.

Tra le novità segnaliamo anche la nuova app Modalità Party che permette di collegare più telefoni utilizzando la funzione NFC al fine di riprodurre, ad esempio, lo stesso brano in contemporanea. Con l’aggiornamento vengono, inoltre, introdotte delle nuove ottimizzazioni per la fotocamera e per il consumo energetico in caso di utilizzo prolungato. 

Ricordiamo che Honor 10 si presenta con un display IPS in 19:9 con notch caratterizzato da una diagonale di 5,84 pollici e da una risoluzione Full HD+. Tra le specifiche del device troviamo il SoC Kirin 970, lo stesso presente sulla gamma P20 di Huawei, supportato in questo caso da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Honor 10 presenta un prezzo di listino di 399 Euro ma è acquistabile su Amazon a circa 360 Euro [easyazon_link identifier=”B07CWZJ5HN” locale=”IT” tag=”web051-21″](QUI il link)[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche