HTC U12+, anche in Italia è ufficiale la colorazione “flame red”

Uno degli smartphone più completi lanciati negli ultimi mesi è da oggi disponibile in Italia in una nuova colorazione: parliamo di HTC U12+ che nel nostro paese ora sarà venduto anche in “flame red”, un rosso decisamente peculiare che di certo non mancherà di raccogliere tanti consensi.

A dire il vero, HTC U12+ è ancora disponibile solo in pre-ordine (a 799 euro) sulla versione italiana del sito dell’azienda taiwanese. Il top di gamma è stato ormai presentato da oltre un mese e, nonostante le prime indicazioni parlassero di disponibilità entro fine giugno, in realtà le prime spedizioni partiranno a cavallo tra luglio e agosto. La versione in “flame red” si aggiunge a quelle in “Titanium Black” e “Translucent Blue”: non c’è alcuna differenza di prezzo tra le tre tinte.

HTC U12+, per chi non ne fosse a conoscenza, arriva con un display da 6 pollici in QHD+ (aspect ratio 18:9) e con a bordo uno Snapdragon 845. Il processore è accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, mentre l’apprezzatissimo (da DxOMark) comparto fotografico è composto da una dual cam posteriore da 12+16 MP e un sensore frontale da 8 MP.

Lo smartphone vanta anche la certificazione IP68 oltre ad una batteria da 3.500. Cliccando qui verrete indirizzati alla scheda tecnica completa del device, mentre in basso troverete il link per comprarlo su Amazon a 787 euro.

Htc U12+ Smartphone da 6' Doppia Sim 4G, 64 Gb, Nero ceramica
297 Recensioni
Htc U12+ Smartphone da 6" Doppia Sim 4G, 64 Gb, Nero ceramica
  • Display 6.0" LCD octa-core ram 6gb rom 64gb fotocamera 12mpx riconoscimento facciale sensore impronte batteria 3500mah dual sim lte 4g...
  • Marchio: Htc
  • Colore: nero ceramica
Potrebbe piacerti anche