HTC U12+: l’azienda smentisce problemi con le consegne, lo smartphone è disponibile su Amazon

Con una dichiarazione ufficiale, HTC ha smentito l’esistenza di problemi con spedizioni e consegne del nuovo HTC U12+. A causa di un errore di sistema, alcuni utenti che avevano preordinato lo smartphone su Amazon hanno registrato la cancellazione del loro ordine.

HTC ha ribadito che il nuovo HTC U12+ è completamente disponibile, sia per chi lo acquisterà dal sito ufficiale che per chi sceglierà un’altra soluzione. Ricordiamo che il nuovo top di gamma di HTC è ora disponibile su Amazon a partire da 792 Euro con consegna a partire da giovedì 28 giugno. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon. Ecco il link per l’acquisto:

  • [easyazon_link identifier=”B07D4Q89NG” locale=”IT” tag=”web051-21″]HTC U12+ Dual SIM Black[/easyazon_link]
  • [easyazon_link identifier=”B07D4RN2WQ” locale=”IT” tag=”web051-21″]HTC U12+ Dual SIM Blue[/easyazon_link]

Il nuovo HTC U12+ si presenta con un display Super LCD in 18:9 da 6 pollici di diagonale e con risoluzione QHD+ affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845 e da 6 GB di memoria RAM e 64  GB di storage interno espandibile. Sul mercato è disponibile anche una variante con 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

La scheda tecnica del terminale si completa con una doppia camera posteriore (12+16 Megapixel), una camera anteriore da 8 Megapixel ed una batteria da 3500 mAh. Lo smartphone presenta, inoltre, il sistema operativo Android Oreo 8.0, un sensore di impronte digitali posteriore e può contare sulla connettività Dual SIM.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche