Huawei Mate 10 Lite scende a 229 euro: consegna rapida, no brand e garanzia Italia 24 mesi

Come prevedibile, continua a calare lo street-price di Huawei Mate 10 Lite: quello che è considerato uno dei principali best-buy del 2017 fu lanciato a fine ottobre a 349 euro raccogliendo da subito i favori degli appassionati. Oggi lo smartphone è arrivato a 229 euro su eBay, prezzo davvero interessante considerata la spedizione gratuita e tutta una serie di vantaggi che offre il rivenditore.

Rivenditore che, tra l’altro, supera i 61mila feedback, tutti positivi, a dimostrazione dell’assoluta affidabilità. Lo Huawei Mate 10 Lite in questione si presenta nella colorazione nero grafite ed è assolutamente nuovo e originale. Non è brandizzato e gode della garanzia Italia valida per i successivi 24 mesi all’acquisto. La consegna, inoltre, è prevista nel giro di 2-3 giorni lavorativi.

Del device avrete già letto molto su Webtrek: Huawei Mate 10 Lite si presenta con un bel display IPS da 5.9 pollici con risoluzione Full HD+, e con un Kirin 659 accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Spiccano, ovviamente, le 4 fotocamere (le due anteriori sono decisamente il tratto distintivo di questo smartphone), così come la batteria da 3.340 mAh. In ogni modo il consiglio è quello di leggere l’articolo di presentazione che potrete trovare cliccando qui.

Insomma, a conti fatti per chi ha un budget attorno ai 200 euro questo Huawei Mate 10 Lite può essere davvero la soluzione giusta: per approfittare dell’offerta su eBay a 229 euro con spedizione compresa basterà cliccare qui e completare l’ordine.

Potrebbe piacerti anche