Huawei P20 a 10,99 Euro al mese e senza anticipo con Happy Friday di Vodafone

Solo per la giornata di domani, i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Vodafone Happy potranno sfruttare una promozione davvero interessante per il tradizionale appuntamento settimanale dell’Happy Friday. Solo domani 8 giugno, tramite l’app MyVodafone, si potrà richiedere il codice per acquistare il Huawei P20 a 10,99 Euro al mese per 30 mesi senza alcun anticipo.

Grazie a questa promozione, quindi, sarà possibile acquistare il Huawei P20 ad un prezzo complessivo di 329,70 Euro. L’offerta sarà accessibile a tutti i clienti Vodafone che utilizzeranno una carta di credito per l’addebito delle rate dello smartphone. E’ chiaramente previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi. Ricordiamo che la promozione sarà ufficializzata solo domani e potrà essere sfruttata tramite l’app MyVodafone disponibile su Android ed iOS.

Ricordiamo, inoltre, che il Huawei P20 si presenta con un display IPS LCD in 19:9 con notch dotato di una diagonale di 5,8 pollici e risoluzione Full HD+. La scheda tecnica dello smartphone comprende anche il SoC Kirin 970 supportato da 4 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage interno. Tra le specifiche segnaliamo anche una doppia fotocamera posteriore (12+20 Megapixel) ed una batteria da 3.400 mAh. 

Il Huawei P20 si presenta con il sistema operativo Android Oreo 8.1 con EMUI 8.1. L’ufficialità sulla promozione, come detto in precedenza, arriverà soltanto domani. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche