iPhone SE 2: notch confermato a pochi giorni dal debutto

Apple si prepara a presentare il nuovo iPhone SE 2, l’erede dello smartphone ultra-compatto con display da 4 pollici sul mercato da diverso tempo. Come conferma una nuova immagine, che mostra l’uno accanto all’altro gli screen protector di iPhone X e del nuovo SE 2, Apple presenterà tra pochi giorni, in occasione della WWDC, una versione compatta del suo attuale top di gamma.

Il nuovo iPhone SE 2, infatti, riprenderà, molto probabilmente, il design di iPhone X proponendo un display allungato dotato dell’oramai tradizionale notch che potrebbe non includere i sensori per il sistema di riconoscimento Face ID, disponibile per ora solo sul già citato iPhone X.

iPhone SE 2

A differenza di iPhone X, infatti, il notch di iPhone SE 2 sembra presentare dimensioni decisamente contenute, segno che il numero di sensori integrati nella “tacca” sul display potrebbe essere sensibilmente inferiore rispetto a quanto avviene in iPhone X. Per il resto, in ogni caso, lo smartphone dovrebbe rappresentare, in tutto e per tutto, una versione compatta dell’attuale top di gamma di Apple.

Il nuovo iPhone SE 2 dovrebbe presentare un display da 5 pollici con tecnologia IPS LCD (l’OLED resterà ancora per qualche mese un’esclusiva dell’X in attesa dei nuovi smartphone di settembre). Nella parte posteriore potrebbe essere proposta una doppia fotocamera mentre sotto la scocca dovrebbe trovare posto il SoC Apple A11. Tra pochi giorni scopriremo se i rumors di questi giorni saranno confermati dai fatti. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche