iPhone da 6.1 pollici con display LCD: confermato il Face ID, ma c’è solo una fotocamera posteriore

Arriva da CLOAK, un produttore di accessori per dispositivi Apple piuttosto conosciuto e in passato rivelatosi affidabile per questo genere di anticipazioni, una nuova immagine di quello che sarà il design del prossimo iPhone con display LCD da 6.1 pollici.

Per intenderci parliamo del modello che sarà il più economico dai tre che comporranno la lineup 2018 prevista per il prossimo settembre: sarà l’unico con display LCD, al contrario dei modelli da 5.8 e 6.5 pollici che potranno contare su un pannello OLED. Proprio la diversa tecnologia avrà un primo, e percettibile, contrattempo: le cornici frontali, come peraltro si può notare dallo schema che vi proponiamo in apertura di articolo, saranno più larghe rispetto a quelle di iPhone X.

Ci sono però altri spunti decisamente interessanti. Il primo riguarda la presenza del Face ID, in teoria rinnovato rispetto alla prima generazione vista sul “melafonino del decennale”. Eccolo, infatti, il notch con dimensioni tutt’altro che contenute nella parte alta del display, coi vari sensori che andranno a comporre il modulo per il riconoscimento facciale in 3D. Il dettaglio comporta anche la sparizione del tasto home e del Touch ID.

Particolare anche il retro di questo iPhone LCD da 6.1 pollici. La scocca posteriore è praticamente priva di elementi, con la sola eccezione di un unico sensore fotografico posto in alto a sinistra. Una scelta minimal che, comunque, non dovrebbe interferire con un’evoluzione consistente nel comparto fotografico.

fonte bgr
Potrebbe piacerti anche