iPhone X 2018: il prezzo potrebbe essere più basso del previsto

Buone notizie per gli appassionati di iPhone. Secondo gli analisti della Morgan Stanley, il nuovo iPhone X 2018, erede diretto dell’attuale iPhone X, dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo più basso rispetto alle attese per “far spazio” al nuovo iPhone X Plus con display OLED da 6.5 pollici destinato a diventare il nuovo punto di riferimento della gamma di smartphone di Apple.

Stando a quanto ipotizzato dagli analisti della Morgan Stanley, infatti, il nuovo iPhone X 2018 con display da 5.8 pollici con tecnologia OLED dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo di 799 dollari mentre la sua versione Plus costerà ben 999 dollari.

Ricordiamo che Apple ha in programma il lancio anche di un iPhone “economico” con display LCD da 6.1 pollici. Il nuovo entry level di Apple dovrebbe costare circa 699/779 dollari. Al momento, invece, sembra essere sfumata la possibilità che Apple presenti anche un iPhone SE 2, ovvero una nuova evoluzione del suo smartphone compatto che, a questo punto, potrebbe non avere un erede.

E’ importante sottolineare che gli analisti hanno elaborato anche uno scenario nettamente peggiore per il cliente. Nel peggiore dei casi, infatti, il nuovo iPhone X 2018 dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo di 999 dollari che in Europa diventerebbero sicuramente più di 1.000 Euro. I nuovi smartphone di Apple debutteranno in via ufficiale nel corso del prossimo mese di settembre. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Marketwatch
Potrebbe piacerti anche