Lenovo Z5, la fotocamera anteriore sarà posizionata in basso!

Torniamo a parlare di Lenovo Z5, il prossimo top di gamma dell’azienda cinese che dovrebbe essere presentato il prossimo 6 giugno. Il device è stato già al centro di tantissimi rumors prima per uno schizzo condiviso dallo stesso produttore in cui si metteva in evidenza un display quasi completamente privo di bordi, poi per le “quattro innovazioni tecnologiche” annunciate ancora da Lenovo e su cui ovviamente si sono scatenati i commenti in giro per il web.

Oggi è comparso un render che cambia un po’ le carte in tavola ma che comunque propone un altro dettaglio decisamente insolito e che di certo catturerà l’attenzione degli appassionati. Al contrario dello schizzo sopracitato, Lenovo Z5 avrà una cornice, seppur dallo spessore minimo, sul display.

Sarà situata in basso e, con tutta probabilità al suo interno saranno piazzati i vari sensori (di prossimità e quello ambientale) oltre alla fotocamera anteriore. Insomma, dopo lo Xiaomi Mi Mix 2, arriverà un altro smartphone con una scelta estetica così particolare.

C’è anche da sottolineare che fino ad oggi si pensava che su Lenovo Z5 sarebbe potuta arrivare la fotocamera a comparsa, già presente ad esempio su Vivo Apex (clicca qui per saperne di più). Per il resto non sono emersi ulteriori dettagli sull’hardware che, lo ricordiamo, dovrebbe contemplare uno storage interno mai visto prima, da 4 TB.

fonte Twitter
Potrebbe piacerti anche