LG: chi compra LG G7 riceve in regalo un TV LG 43 pollici Full HD

Spesso negli ultimi anni i produttori di smartphone hanno cercato di incentivare l’acquisto dei propri flagship offrendo degli incentivi. Questa volta LG ha deciso di osare perché non propone accessori di dubbia utilità o dal costo irrisorio, ma un televisore da 43 pollici!

Ebbene si, parte oggi 7 giugno 2018 l’operazione a premi “LG G7 – Vivi le emozioni in grande”. Grazie a questa promo tutti coloro che acquisteranno uno smartphone LG G7 a partire da oggi e fino al 21 giugno potranno ricevere in regalo il nuovo TV LG 43 pollici Full HD. 

Non si tratta di un concorso, quindi il premio è sicuro. Dovrete semplicemente conservare lo scontrino d’acquisto, registrarvi entro 15 giorni dall’acquisto sul sito www.lgforyou.it e completare la procedura di adesione alla promozione. La cosa importante a cui prestare attenzione è l’adesione dei vari negozi perché la promo non sarà valida dappertutto.

Spulciando il regolamento di questa promozione noterete come l’acquisto sia vincolato ai seguenti punti vendita: Comet, Euronics, Euronics City, Euronics Point, Expert, Expert Group, Grancasa, Mediaworld, Sme, Sinergy, Supermedia, Trony, Unieuro,  e Unieuro City.

Se proprio desiderate acquistare online il vostro LG G7 il numero di negozi disponibili scende ulteriormente: : www.comet.it, www.euronics.it, www.expertonline.it, www.mediaworld.it, www.supermedia.it, www.trony.it, e www.unieuro.it. Come avrete già notato mancano all’appello alcuni ecommerce molto famosi tra cui Amazon in primis.

Fondamentalmente nei negozi appena citati sarà difficile trovare dei prezzi concorrenziali per LG G7 e nel caso fosse praticato il prezzo di listino “pieno” si tratterebbe di 849 euro. Il valore del televisore  TV43LK5100 ammonta a 429 euro, quindi fate bene i vostri conti. Per maggiori informazioni e per il regolamento completo potete visitare il sito ufficiale dedicato che trovate qui.

Potrebbe piacerti anche