LG G7 ThinQ, col nuovo aggiornamento si possono registrare video 4K a 60 fps

E’ in fase di roll-out, per il momento per gli utenti coreani, un nuovo aggiornamento software per LG G7 ThinQ volto a migliorare sensibilmente il comparto fotografico. Più in particolare l’attenzione è catturata dalla funzionalità che permetterà (finalmente) di registrare anche sul top di gamma del colosso asiatico dei video con risoluzione in 4K a 60 fps.

Fino ad oggi LG G7 ThinQ si limitava ad una registrazione in 4K a 30 fps, restando quindi un passo indietro a diversi flagship Android sul mercato. In ogni modo la presenza a bordo dello Snapdragon 845 lasciava presagire un update di questo tipo che, puntualmente, è arrivato.

Come accade anche su altri device Android è stato imposto un limite alla durata di questi filmati, fissato stavolta a sei minuti. Poco da lamentarsi se si pensa allo spazio occupato dai filmati in 4K a 60 fps e dallo sforzo richiesto al device e al processore per registrazioni di questo tipo.

Detto dell’arrivo sulle versioni internazionali di LG G7 ThinQ previsto a stretto giro di posta, vanno segnalate anche altre novità che porta con sé questo aggiornamento software: la modalità automatica viene potenziata con l’aumento della nitidezza nei suoi scatti, la gestione del rendering dei colori rosso e verde è ora più precisa e, infine, viene introdotta la funzionalità Super Bright che migliora la resa delle foto catturate con l’aiuto del flash.

fonte wccftech
Potrebbe piacerti anche