LG G7 ThinQ disponibile da oggi in Italia, ecco prezzo e specifiche | Ufficiale

Mentre Asus avvia le vendite del suo ZenFone 5Z con Snapdragon 845 a 449 Euro, nella giornata di oggi LG comunica il debutto ufficiale in Italia del nuovo LG G7 ThinQ. Il nuovo top di gamma della casa coreana può essere acquistato presso tutti i principali rivenditori con un prezzo di listino di ben 849,90 Euro nelle colorazioni New Aurora Black e New
Moroccan Blue.

L’effettiva disponibilità del nuovo LG G7 ThinQ presso i rivenditori italiani è tutta da valutare. Nel corso dei prossimi giorni, in ogni caso, lo smartphone dovrebbe iniziare a fare la sua comparsa all’interno dei listini dei principali siti e-commerce e sugli scaffali dei negozi di elettronica oltre che nei negozi degli operatori di telefonia (ricordiamo che per i clienti TIM da più di un anno il nuovo G7 ThinQ costerà solo 300 Euro).

Dal punto di vista tecnico, il nuovo LG G7 ThinQ potrà contare su di un display IPS in 19,5:9 con diagonale di 6.1 pollici e risoluzione QHD+ affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845. A completare le specifiche tecniche troviamo 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno, una batteria da 3000 mAh, con supporto alla ricarica rapida ed alla ricarica wireless, ed una doppia fotocamera posteriore con un sensore da 16 Megapixel super grandangolare (f1.9 / 107°) affiancato da un sensore da 16 Megapixel con OIS (f1.6 / 71°).

Potrebbe piacerti anche