LG G8 potrebbe adottare un display LCD con risoluzione 4K

Disponibile sul mercato italiano da pochi giorni, LG G7 ThinQ non sembra aver destato particolare interesse tra gli utenti nonostante una super offerta di TIM ,che per i suoi clienti da più di un anno propone lo smartphone ad appena 300 Euro, e la promozione di LG che regala una TV da 43 pollici a chi acquista il suo flagship.

In queste ore, alcuni nuovi rumors mettono già in secondo piano il G7 confermando che LG è già al lavoro sul futuro LG G8 in uscita nella prima parte del 2019. Il nuovo top di gamma coreano, che arriverà dopo il V40 in programma tra qualche mese, potrà contare su di un display LCD dotato di risoluzione 4K, una soluzione già adottata da Sony che quest’estate porterà sul mercato XZ2 Premium.

Stando a quanto emerso sino ad ora, il futuro V40 potrà contare su di un display OLED mentre la gamma G continuerà a puntare su pannelli LCD proponendo soluzioni più moderne, in grado di ridurre i consumi energetici, ed un upgrade della risoluzione.

Al momento non vi sono altre informazioni sul progetto che, come detto, arriverà sul mercato nel corso della prima parte del prossimo anno e potrà contare su di un hardware aggiornato a partire dal SoC che sarà il nuovo chipset top di gamma di Qualcomm. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche