LG Stylo 4 è ufficiale: display da 6.2 pollici, pennino e Oreo 8.1 di serie

Ne avevamo parlato qualche giorno fa grazie ad un leak, decisamente corposo, che di fatto ne aveva anticipato la scheda tecnica quasi per intero: oggi è arrivata l’ufficialità di LG Stylo 4, un mid-range che si rivolge soprattutto ad una nicchia sempre ben rappresentata dagli amanti del pennino.

Andiamo prima di tutto a capire se le indiscrezioni di cui abbiamo parlato alla fine hanno trovato conferma. LG Stylo 4 arriva con un display da 6.2 pollici in Full HD+, con aspect ratio 18:9 (2.160 x 1.080 pixel) e con a bordo uno Snapdragon 450 con clock a 1.8 GHz e accompagnato da 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

Per quanto riguarda il comparto fotografico vengono segnalati due sensori da 13 MP (sul retro, con apertura f/2.4) e 5 MP (anteriore), mentre il sensore per le impronte digitali trova spazio sulla scocca posteriore. Detto delle dimensioni (160,2 x 77,7 x 8,1 mm per un peso di 172 grammi), da segnalare una più che discreta batteria da 3.300 mAh e la presenza di Android Oreo 8.1 con interfaccia personalizzata LG UX 7.0. Da non dimenticare, ovviamente, la presenza della LG Stylus Pen.

LG Stylo 4 sarà inizialmente disponibile solo negli Stati Uniti, dove sarà commercializzato in esclusiva dall’operatore MetroPCS ad un prezzo di 179 dollari. Probabile un lancio anche in Europa a stretto giro di posta, vedremo se ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche